UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

12/04/10

NUOVI ARRIVI PER I CORSI PARELLI


Oggi sono arrivate altre 30 persone al Centro Parelli di Ocala per seguire il corso di due settimane Confidence. Due di loro erano nel mio stesso corso lo scorso anno, sempre in Florida, e sono state grandi feste. Una delle due è una donna davvero in gamba, di New York, e suo marito è il protavoce per la stampa alla Casa Bianca, del Presidente Barack Obama.
Per il resto la giornata è stata tranquilla: ho lavorato al computer,ho giocato con Sam in due sessioni, mattina e pomeriggio, e sono davvero contenta.
Ho avuto anche la possibilità, mentre ero nel playground, di scambiare due chiacchere con Kathy Baar. Con lei lo scorso anno avevo seguito le remudas del LB Introvert e così abbiamo parlato di come in queste settimane sono spesso entrata nel quadrante RB Int e di come, tornando nella comfort zone, riesco a rientrare nella mia zona di confidenza LB.
Unica nota negativa: la tensione comincia a farsi sentire, così si sono crearti dei gruppi di super agitate, competitive al massimo e che stanno facendo di tutto per mettersi in mostra. Non tutti sono pronti a cambiare...

Nessun commento: