UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

20/04/10

FINESSE E PRECISION PEN


Giornata intensa e anche la prima con nuvole nel pomeriggio e umidità al 90%! Al corso siamo rimasti in 24, gli altri hanno lasciato, ma alcuni dei "sopravvissuti" assistono solo alle lezioni e non seguono più quelle in campo. Oggi è stata la prima giornata dedicata alla finesse e abbiamo fatto esercizi tutto il pomeriggio nel precision pen (nella foto mentre disegnamo le linee con il gesso subito dopo pranzo) con i cavalli, mentre alla mattina, dopo le varie focus stations, la lezione in classe è stata dedicata al lavoro in piano.
Con il riscaldamento da terra oggi ho fatto un po' fatica ad entrare in sintonia con Sam, ma poi le cose si sono sistemate. Sono oramai diventata bravissima (senza frustrazioni) a isolare, separare e ricombinare per trovare la soluzione positiva. Questi ultimi giorni saranno comunque pesanti, John ci ha avvertito, perché metteremo in pratica tutto quello abbiamo fatto nelle tre settimane precedenti. Inoltre da giovedi' l'esame finale.

PS: ultimo giro in lavanderia e poi vestiti contati fino a venerdì quando si ritorna a casa.

Nessun commento: