UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

15/04/10

CORSO AMBASSADOR E TUTTI IN TEXAS


Aria un po' fiacca al Centro Parelli di Ocala, almeno dalla parte degli studenti del Fast Track. La fatica si comincia a sentire questa sera eravamo tutti cotti. Le focus stations della mattina sono state incentrate sul liberty, mentre al pomeriggio, dopo la demo di Joh,n abbiamo mosso i cavalli con le doppie redini da 22''. Sam inizialmente era LB Int e pensava solo all'erba, così strategia point to point ed è ritornato Extrovert e abbiamo iniziato uno slalom lungo il playground: divertente ma quanto correre!!!!
Lungo il percorso abbiamo incociato il puledro di Anne, star del del campus soprannominata "Uncontrolled catastrophe", che si è avvicinato a Sam, si sono annusati un po' e Sam lo guardava con uno sguardo stupido, troppo buffi!!! Ridevano tutti per la scena.
Oggi abbiamo avuto anche l'incontro con Lee Palmer per chiarirci le idee sul percorso professionale Parelli. Avrò un appunamento privato con lei la prossima settimana ma intanto domenica ho il corso Ambassador. Poi si vedrà.
Per tutta la giornata è stato un via vai di gente e camion per i preparativi per il tour Parelli Across America che nel week end si terrà in Texas, al quale parteciperanno con Pat e Linda Parelli anche i Mastery Students e 16 cavalli.

Nessun commento: