UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

19/04/10

GLI AMBASCIATORI DI PAT PARELLI IN ITALIA E NEL MONDO

Sono stati circa una cinquantina i partecipanti al corso Ambassador Training, presentazione del prossimo programma per ufficializzare in tutto il mondo i volontari che saranno ambasciatori del metodo di addestramento naturale di Pat Parelli. Inizio alle 13.00 fino alle 17.30, ma già dalla tarda mattinata il campus ISC di Ocala si è riempito di gente. Per diversi aspetti si è trattato di un'anticipazione di quello che, entro il prossimo mese di maggio, troverà una collocazione definitiva, anche se i prescelti a diventare Ambassador saranno investiti dal 2011.

A questo proprosito Vigoleno Horse Club attiva un canale informale aperto di tutti gli studenti, appassionati o interessati al Metodo Parelli in Italia o di coloro che seguono la metodologia naturale nell'addestramento del cavallo.
Si tratta del primo passo per metter insieme il più vasto numero di persone che condividono gli stessi ideali e la stessa passione.
Se vuoi aderire o ricevere informazioni a riguardo invia una email a info@vhc.it

Nessun commento: