UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

29/03/10

PARELLI CENTER: DOMANI AL VIA IL FAST TRACK #3


Domenica a Ocala sotto una tempesta tropicale, con vento, tuoni, pioggia a secchiate.In realtà questa mattina presto c'era ancora un po' di sole, così ne ho approfitato per andare a correre. Poi doccia, caffè da Starbucks e giro per Paddock Mall e il nuovo outlet Market Place. Nel primo pomeriggio, quando ha iniziato a diluviare, sono tornata in albergo e ne ho approfittato per lavorare al computer. Ho anche seguito, dal sito del Savvy Club nei vari post o nei blog personali, il viaggio di alcuni partecipanti al corso che inizia domani. E' un mondo vituale, che oramai è più che una realtà. Qui facebook o twitter fanno parte del quotidiano, come può essere il cellulare, per tutti. Anche al ristorante non ti stupisci se alcune signore, un po'avanti con gli anni, mandano video e messaggi su twitter con il loro iPhone.
Ho sentito Peggy: domani Sam, il mio partner per le prossime quattro settimane, sarà il primo ad arrivare al Centro Parelli. L'appuntamento è per le 8.00 al check in.
PS: quello nella foto è il mio roommate fotografato dalla finestra della mia camera in albergo.

Nessun commento: