UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

21/03/09

VENERDI' 20 MARZO 2009

Protagonista della giornata è stato certamente Pat che si è reso disponibile per oltre due ore questa mattina per rispondere a tutte le nostre domande. Durante l'incontro ci ha parlato anche delle novità che nelle prossime settimane coinvolgeranno il mondo Parelli. Dal 14 aprile prossimo sarà attivo un nuovo sito www.shareparelli.com, realizzato dall'ideatore del browser Firefox (sua moglie e sua figlia sono appassionate di cavalli e stanno studiando il programma Parelli) e finalizzato a trovare nuovi stimoli e nuovi contatti anche tra gli studenti. Partiranno ufficialmente i ParelliGames, che saranno trenta in tutto, suddivisi per livelli e sono poi quelli che, come obiettivo finale, non escludono una partecipazione, in futuro, anche ai Giochi Olimpici. Tra poche settimane verranno comunicate anche le nuove possibilità di ammissione ai ruoli ufficiali, dagli istruttori agli ambassador.
Il resto della giornata è servito per mettere a fuoco tutto quello che si è appreso nella settimana appena trascorsa, con consegne di attestato di partecipazione. Sono pochi, tre in tutto, quelli che sono tornati a casa. Domenica si ricomincia e domani giornata di riposo....shopping?!?!?

Nessun commento: