UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

29/08/09

SABATO 29 AGOSTO 2009


Giornata piena di emozioni. Alle sette della mattina è arrivato Pat a cavallo nei nostri pen per salutarci e ringraziarci per la nostra partecipazione all'evento, poi alle 10.30 tutti pronti per i Games. Io con Sugar ho partecipato a quello on line ed è andata piuttosto bene: 100 punti in 3.23 minuti per copletare tutti gli esercizi. Alla fine del percorso ho ricevuto i complimenti da diversi istruttori che assistevano perchè Sugar era particolarmente su di giri, ma sono comunque riuscita a mantenere il focus su me. Durante l'esibizione ho solo il ricordo degli Ohhhhhh!!! del pubblico che, evidentemente, era sorpreso della sua esuberanza.
Al pomeriggio ho invece partecipato in sella alla parade alla big top dove si è esibito Pat con Magic e dove c'era anche Linda in sella a Remmer. Per Sugar era una prova non semplice, con la folla, la musica, gli applausi, ma è stata veramente brava e per me un prova importante da superare e tutti quelli che l'hanno vista super agitata da RB Extrovert solo sei giorni fa sono stati molto colpiti.
Da parte mia so che oggi con lei ho fatto un passo importante nella mia horsemanship e certamente sarà un cavallo che mi rimarrà nel cuore.

Nessun commento: