UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

27/11/09

SAVVY GOLD SUMMIT

Si è svolto a Stoneleigh Park, presso il Centro europeo Parelli, l’incontro che raduna i membri del Savvy Club International del Parelli Natural Horsemanship™. L’appuntamento era fissato alle 9.30, in una mattina di sole con temperatura poco al di sopra dello zero: da tutta Europa (ma c’era anche un canadese) agli studenti Gold e Silver del metodo Parelli è stata offerta l’opportunità di trascorrere una giornata con Linda e Pat Parelli. Un’occasione speciale per approfondire il programma, per confrontarsi su come studiare il Livello 4 e, semplicemente, per trascorrere una giornata insieme. Il livello delle domande è stato molto alto, quasi tutte incentrare sulla finesse in relazione alla horsenality del cavallo.
Oggi il Savvy Club raccoglie oltre 22 mila iscritti, un supporto unico nel suo genere, fonte di informazioni importanti per imparare e progredire. E’ un canale preferenziale dove il supporto degli istruttori è costante. Una email, una telefonata (per i soci Gold) e le risposte vengono fornite con l’intento preciso di aiutare gli studenti a progredire. Il Savvy Club è anche un punto di incontro tra studenti dov’è possibile condividere le proprie esperienze, ma anche chiedere informazioni riguardo alla logistica dei corsi, per lo scambio di materiale didattico e attrezzatura. Sono disponibili oltre 1000 video, articoli e Q&A di Pat e Linda Parelli suddivisi nei 4 livelli, oltre all’invio del quadrimestrale e di DVD, questi ultimi sottotitolati anche in italiano.
Sul Savvy Club è anche attivo un puntatore che consente di localizzare sulla mappa dove si trovano gli associati in tutto il mondo. Inoltre è possibile comperare l’equipaggiamento e il materiale didattico con promozioni e sconto che parte dal 25%.

Nessun commento: