UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

03/09/09

MARTEDI' 1 SETTEMBRE 2007

C'è un solo modo per essere sicuri di proggredire nel metodo Parelli: quando si capisco, fino in fondo, i principi, le chiavi di successo e le qualità necessarie per diventare un horseman e anche i 7 giochi visti nell'ottica delle linee guida suggerite da Pat diventano costruttivi e ci fanno diventare positivi, progressivi e naturali.
La giornata ISC Parelli è stata focalizzata sulla leadership con simulazioni e spiegazioni di diverse strategie da usare in liberty, per la quale vale una regola fondamentale: non appena la comunicazione si interrrompe o non è chiara è bene passare subito on line. Tante, infine, le strategie di successo suggerite per ogni diversa horsenality.
Mark, i Presidente del gruppo, mi ha confermato l'uscita entro la fine dell'anno dei nuovi manuali e cd con il livelli 1/2 e 3/4 che entro il prossimo anno saranno distribuiti anche in italiano.

Nessun commento: