UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

25/05/10

WEEK END E SETTIMANE A CAVALLO


Stiamo completando la verifica e segnando le mappe di nuovi sentieri e itinerari a cavallo per trekking e passeggiate. L’esperienza che proponiamo per quest'estate è quella di poter trascorrere una settimana o un week end insieme al vostro cavallo con la formula dell’Horse Glamping Camp alla scoperta del luoghi e dei sapori dell'Appennino Piacentino e del Parco Regonale Fluvuale dello Stirone. E’ possibile scegliere tra varie opzioni a prezzi diversi, con pernottamento anche in confortevoli Locande, Agriturismi o Dimore d’Epoca.
A grande richiesta, per i cavalli e cavalieri in transito lungo i sentieri dell’Ippovia, Vigoleno Horse Club offre anche un servizio di punto tappa ristoro per la notte in tenda o bivacco serale a tariffe promozionali per il week end da € 90,00 a binomio (da venerdì sera a domenica) con sistemazione cavallo in piccolo paddock; ristoro e colazione cavaliere, servizi con doccia. A richiesta è possibile gustare i tipici piatti piacentini con cena ristorante tipico(€ 20,00)

Nessun commento: