UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

25/05/10

LA VAL D'ORCIA A CAVALLO


Il Fonteverde Natural spa Resort, che fa parte del gruppo STB Società Terme e Benessere, è un elegante resort 5 stelle situato a San Casciano dei Bagni, antico borgo della Val d’Orcia, noto da sempre per le millenarie sorgenti da cui sgorgano acque termali ricche di minerali. 68 camere, 6 Junior Suite e 7 Suites. Il ristorante Ferdinando I propone i piatti della tradizione toscana, oltre a particolari menu ideati per garantire una corretta e salutare alimentazione. La Spa di Fonteverde è distribuita su 5mila metri quadrati e dispone di ben sette piscine con acqua termale. L’offerta trattamenti, altamente variegata, comprende tra l’altro aree totalmente dedicate alle discipline orientali, all’idroterapia, ai fanghi, alla massofisioterapia, oltre all’ area di Antico Mediterraneo.

Per gli amanti dell’equitazione il Fonteverde Natural spa Resort propone un Pacchetto “La Val d’Orcia a cavallo” con tariffe, durante i giorni della settimana, da Euro 659 a persona comprensive di :
3 pernottamenti in camera doppia, 3 prime colazioni a buffet, cocktail di benvenuto
una consulenza cosmetologica e una consulenza con il medico tutor, piscina termale e al percorso walking water, accesso alla palestra e alla piscina estiva, percorso etrusco (stufa, bagno turco e sauna), 2 bagni rigeneranti agli oligoelementi termali, 2 percorsi kneipp, 2 fanghi termali terapeutici agli arti inferiori, 2 massaggi totale corpo decontratturante, una passeggiata a cavallo.
Per soggiorni weeken le tariffe parttono da Euro 773 a persona

Per informazioni: Fonteverde Natural Spa Resort,
53040 San Casciano dei Bagni, località Terme 1
Tel 0578 57241
www.fonteverdespa.com

Nessun commento: