UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

23/05/10

VALDOLONGA, OLTRE LA GARA DI ENDURANCE


Finalmente il primo week end con giornate di sole e cielo azzurro!!! Sono stati due giorni davvero intensi. Il primo tratto di andata della nuovo percorso che collega Vigoleno con Pellegrino Parmense è stato tracciato e provato a cavallo. Un gruppo di cavalieri in transito lungo l'Ippovia ha potuto visionare per primo le carte e gustare il nostro buonissimo caffè Nespresso, regalo - graditissimo - della nostra socia Cristiana. L'idea, per quest'anno, è di fornire una sorta di road book con le indicazioni dei tracciati e, naturalmente, ci auguriamo di mettere insieme un gruppo di cavalieri volontari che ci aiutino ad aprire nuovi percorsi e a tenerli puliti.
Domenica è stata la giornata della Valdolonga, un must del fondo, dove la gara di endurance è l'occasione per trascorre una giornata in compagnia dal mitico Valdo a Tabiano.

Nessun commento: