UN MONDO DI CAVALLI DIVERSO, PER IMPARARE A GUARDARE CON I LORO OCCHI, A PENSARE CON LA LORO TESTA E A SEGUIRE IL NOSTRO CUORE CON IL LORO ISTINTO di Alessandra Schieppati

28/01/11

I PRINCIPALI ARGOMENTO DEL CAMPUS PARELLI LIVELLO 3/4

Dagli Stati Uniti un messaggio da parte di John & Kathy Baar, rispettivamente Istruttore Parelli 5 e 4 stelle, che, nel preparare una scaletta degli argomenti principali trattati nel corso del Livello3/4 (Vigoleno 8 – 12 Agosto 2011) vogliono sottolineare che il loro obiettivo in Italia sarà quello di offrire un’opportunità unica per trasmettere tutta la loro esperienza diretta dai Parelli Center per coloro che non possono recarsi direttamente in Florida o in Colorado. Ma non solo: anche quella di poter giocare con i propri cavalli personali, cosa che, ovviamente, è praticamente impossibile per chi dall’Europa segue un corso negli States.

Ecco un primo assaggio degli argomenti principali del corso:
 -Lezione personalizzata per ogni partecipante
- Sessioni di teoria, con domane e risposte personalizzate a seconda delle esigenze del singolo binomio
- Dimostrazioni con cavalli
- Simulazioni 
- Spiegazione degli equipaggiamenti per i livelli avanzati
- Puzzle solving con il proprio cavallo
 - Giocare I 7 giochi con uno scopo da terra e da sella
- Le basi dell’agonismo, come costruire un ponte dai 7 giochi alla performance con eccellenza.

1 commento:

Alessandra ha detto...

Se inviate un messaggio per richiedere maggiori siete pregati di non farlo in forma anonima o non ci sarà possibile rispondere. Potete utilizzare anche l'indirizzo email info@vhc.it Grazie!